giovedì 23 dicembre 2010

Delizie in cucina

La cucina dell’ Hotel Rudolf, Hotel Lastminute Alto Adige offre l’unione perfetta tra la tradizione tirolese e la cucina mediterranea. Venite a provare i canederli tirolesi o qualche altro piatto tipico delizioso accompagnato da un buon vino seduti comodamente nella Stube “Maria  Theresia” oppure al ristorante dell’ Albergo Plan de Corones. I piatti tipici variano e sono sempre arricchiti da sapori nuovi grazie agli ingredienti sfiziosi. Potrete qui assaporare nuovi gusti in uno degli Alberghi Val Pusteria più raffinati.

L’Hotel Rudolf uno degli Alberghi famiglia Alto Adige propone la cucina vitale che include:
colazione vitale per iniziare con energia la giornata di vacanza, lo spuntino vitale per le tentazioni pomeridiane fuori orario, il menu vitale della sera per finire la giornata in modo piacevole a tavola …ed infine alle ore 23:00 per i più golosi si offrono anche diversi tipi di formaggio con un buon vino!
Quindi non perdete più tempo e prenotate le vostre vacanze invernali all’ Albergo Plan de Corones e  fatevi viziare con tutti questi servizi speciali!

giovedì 16 dicembre 2010

Gli ospiti del Hotel Rudolf

A Plan de Corones oggi siamo arrivati a -21°, è da tempo non faceva più così freddo!
Ma qui nell’Hotel Rudolf, l’albergo Plan de Corones, è comunque possibile trascorrere le vacanze invernali su piste bianche e preparate e con delle belle giornate.

Alcuni ospiti del Hotel Rudolf, uno dei piú famosi alberghi Val Pusteria sono testimoni di ciò, perché proprio oggi i signori Paolo Azzaro e Giuseppe Mazzola della Sicilia sono riusciti a fare tutta la Sellaronda partendo dall’albergo e tornando alle ore17:00!
Complimenti, mai nessuno ci era riuscito fino ad ora!
Venite anche voi a trascorrere qui nella Beauty Farm Alto Adige le vacanze invernali sulla neve per scoprire le piste indimenticabili di Plan de Corones.



giovedì 9 dicembre 2010

Sciare a Plan de Corones

L’Hotel Rudolf, questo Hotel Lastminute Alto Adige offre adesso delle fantastiche vacanze invernali sulla neve! Il sole e la neve danno il benvenuto alla stagione invernale! Le discese a valle sono aperte ed in perfette condizioni.

Dal 25 di dicembre é anche possibile fare le discese su Plan de Corones di notte partendo dalla seggiovia Korer dalla valle a Riscone. Trascorrete una settimana nel Hotel Rudolf, uno degli Alberghi Val Pusteria per godervi delle belle discese! Gli sciatori esperti sanno che questo é il periodo migliore per sciare, dato che si trova poca gente. A volte ci si puó trovare anche soli sulla pista. Quindi é davvero un esperienza unica sia per gli esperti che vogliono andare piú veloce che per i principianti che fanno i loro primi passi sulla neve. In questo periodo potete godervi un soggiorno piacevole nell' Albergo Plan de Corones, anche se siete principianti di sci o snowboard  e volete imparare in tutta tranquillitá.
Dal 07.12.2010 sono aperte le due piste della famosa Sellaronda. Quindi non perdetevi questa vacanza sci nelle Dolomiti! A partire dal 09.01.2011 fino al 22.01.2010 L’ Hotel Rudolf, che appartiene agli Alberghi famiglia Alto Adige, offre la settimana risparmio famiglia.
L’offerta é la seguente: Bambini fino a 8 anni gratis in stanza con i genitori e anche la tessera sci gratis!

mercoledì 1 dicembre 2010

Vacanze di Natale all’Hotel Rudolf

Atmosfera di Natale all’Hotel Rudolf, l’Albergo Plan de Corones si trova in una posizione perfetta per trascorrere le vacanze invernali. La zona del Plan de Corones infatti è considerata tra le mete più desiderate dell’Alto Adige, dato che qui si trovano le zone sciistiche più belle e moderne di tutta Europa ed è il numero uno in quanto si parla piste da sci in Alto Adige.
Approfittate delle Lastminute Alto Adige che offre l’Hotel Rudolf per venire a trascorrere le vacanze a Plan de Corones, dove si trovano i più moderni impianti sciistici e piste ben attrezzate. Dal 04 dicembre 2010 circa. 80 chilometri di piste saranno praticabili da tutti gli appassionati di sport invernali e lo stesso giorno aprirà anche la discesa a valle “Silvester”.
Dall’Hotel Rudolf tra gli Alberghi Val Pusteria, si può raggiungere facilmente la città di Brunico con il citybus. L’autobus passa ogni mezz’ora e quindi vi evita di avere problemi con il parcheggio. A Natale la città è particolarmente bella con il Mercatino di Natale a Brunico e soprattutto la sera con tutte le luci accese, per le vie del centro si sente un’atmosfera speciale. Il Mercatino di Natale è aperto dal 26 novembre 2010 al 06 gennaio 2011, potete gustarvi un buon Vin Brulè con la vostra famiglia oppure con gli amici. Venite a trascorrere le vacanze in uno degli Alberghi famiglia Alto Adige per sentire e godere di questo spirito natalizio all’Hotel Rudolf.