giovedì 27 gennaio 2011

Sci notturno e Ferrari FF a Plan de Corones

In questa stagione invernale venite a trascorrere le vostre giornate sulla neve in un albergo a Plan de Corones, venite presso il “Rubner Hotel Rudolf” e approfittatene per assistere alle diverse manifestazioni che si tengono a Plan de Corones.

Il primo evento di cui parliamo si tiene nella località di Riscone presso Brunico, nelle vicinanze dell’Hotel Rudolf, dove già dal 25 dicembre 2010, la nuova pista Korer ospita tutti quanti ogni martedì e sabato dalle ore 20.00 fino alle ore 22.00 per un evento da non perdere “Ski e slittate notturne”.
Inoltre, perché non fare una divertente discesa sullo slittino con i vostri piccoli, in giornata venite a passare una bella giornata sulla neve, su questa pista che ha una larghezza di 10 metri e una lunghezza di 1.6 km.

Nell'Hotel a Brunico, Hotel Rudolf venite a fare le vostre Vacanze Dolomiti e approfittate di questo eventi per visitare la città di Brunico, pittoresca e nota come la perla della Val Pusteria, circondata da stupende montagne che vi lasceranno senza fiato.

Un’altra manifestazione a cui non potete mancare se siete grandi appassionati di macchine è la presentazione della nuova Ferrari FF, sigle che rappresentano “Ferrari Four” come i posti e le ruote motrici, quest’anno per l’”International Media test Drive” sono state scelte Brunico e la regione dolomitica. L’evento si tiene dal 13 marzo fino al 15 aprile 2011.

Due occasioni da non perdere per poi visitare il Plan de Corones stando al Rubner Hotel Rudolf.

giovedì 20 gennaio 2011

Vacanze invernali con offerte

Prenotate all’Hotel Rufolf, l’albergo Plan de Corones  per trascorrere una fantastica vacanza invernale! A Plan de Corones é ritornato l’inverno, dopo un breve periodo quasi estivo. Anche questo fine settimana il tempo promette bene!
Le piste e le temperature sono di nuovo adatte per le bellissime sciate!

L’Hotel Lastminute Alto Adige propone ancora le sue offerte 7=6 fino al 29 di gennaio e ha anche prolungato le sue offerte „short stay“ per i brevi soggiorni.
Le offerte che comprendono vacanza benessere e vacanza famiglia garantiscono i bassi prezzi e buone condizioni uniche!
Affrettatevi a prenotare in uno degli Alberghi famiglia Alto Adige, come l’ Hotel Rudolf in Val Pusteria. Potete approfittare della Coppa mondiale di Biathlon nella Val Anterselva che si terrá dal 20 al 23 gennaio e che organizzerà anche un programma di attività durante le gare. Tutto ciò a soli 40 minuti dal Hotel Rudolf, uno degli alberghi Val Pusteria più famosi e accoglienti a Plan de Corones!

sabato 15 gennaio 2011

Offerte Lastminute Alto Adige per tutti all’Hotel Rudolf

A Riscone in Brunico, l’Albergo Plan de Corones vi aspetta con una delle sue tante offerte per tutti quanti dalle famiglie, ad un gruppo di amici o in coppia. Per passare le vostre vacanze sci indimenticabili.
Le offerte Lastminute Alto Adige per tutti sono valide dal 09 fino al 22 Gennaio, qui trovate quello che fa per voi, se avete una famiglia e dei bambini potete approfittare dell’offerta “Happy Family” che offre Hotel e Skipass gratis per bambini fino ad 8 anni e se sono in camera con i genitori, questa offerta è valida per un minino di 7 notti.
Se invece siete in cerca di un po’ di relax, l’Hotel Rudolf, uno tra i migliori alberghi Val Pusteria vi aspetta con le sua offerte benessere, le quali offrono uno sconto del 30% su tutti i trattamenti di bellezza dello Spa.
Trovate una camera matrimoniale con ¾ di pensione con accesso libero al centro benessere dove vi aspettano la palestra, l’idromassaggio, un’area relax e sauna, tutto questo e altro nell’Hotel Rudolf considerato tra i migliori Alberghi famiglia Alto Adige.
Trascorrete delle vacanze uniche nelle Dolomiti con la vostra famiglia e non solo.


venerdì 7 gennaio 2011

Un soggiorno di benessere all'Hotel Rudolf

Volete allontanarmi dal caos di città e trascorrere dei giorni di completo relax, bene allora venire a fare le vacanze benessere nell'Albergo Plan de Corones Rudolf è quello che fa per voi.

Decidete di donare del tempo, cura e relax a voi stessi e al vostro corpo, approfittate delle offerte Lastminute Alto Adige e venite farvi coccolare qui nell'Hotel Rudolf a Riscone. Avrete a disposizione una Beauty Farm, dove ritroverete vitalità e energie.
Vi aspettano innumerevoli trattamenti per il viso e per il corpo, massaggi personalizzati a seconda delle vostre esigenze, bagni su misura in base alla vostra pelle.
Rilassatevi nelle diverse saune, avvolti nelle acque calde dei bagni turchi o i bagni a vapore con profumi di oli essenziali.

Trascorrete un soggiorno benessere indimenticabile con la vostra famiglia, venite all'Hotel Rudolf, uno tra gli Alberghi famiglia Alto Adige più rinomato grazie alla esperienza di relax e piacere che offre ai suoi ospiti.