venerdì 25 febbraio 2011

Super Ski Plan de Corones

Lasciate lo stress del lavoro in città, prendetevi una vacanze e venite a trascorrere 5 giorni presso l’Hotel Rudolf! Guardate il lastminute offerta “Super Ski Plan de Corones” fino al 05 Marzo 2011; questo pacchetto prevede 5 giorni di vacanze e 4 notti con ¾ pensione che comprende la prima colazione, uno snack di pomeriggio e la cena, inoltre, potete avere accesso diretto alla zona benessere, alla piscina coperta, al saunarium e alle diverse saune presenti e alla palestra.

Potete anche accedere gratuitamente ad internet con Wifi oppure all’internet point.
E per le vostre vacanze sci nel nostro hotel nelle Dolomiti, Rubner Hotel Rudolf vi offriamo il servizio Hotel Skibus, e in solo 5 minuti potete raggiungere le piste e gli impianti di risalita del Plan de Corones, dove vi attendono innumerevoli piste da sci per le vostre vacanze invernali dove non c’è posto per lo stress.

venerdì 18 febbraio 2011

Tutti in festa in Alta Pusteria: Coppa del Mondo

Nell’Alta Pusteria, sono tutti ancora molto contenti per la vincita dello sciatore alpino Christoph Innerhofer, che ha vinto tre medaglie di Coppa del Mondo, e ha lo sci italiano in cima!

È prevista quindi, una grande festa al Plan de Corones per celebrare questa vincita. E Il Rubner Hotel Rudolf sarà senz’altro presente. Nelle Dolomiti, lo sci notturno diventa sempre più popolare e quindi l’Hotel Dolomiti Rudolf vi propone il servizio Hotel Ski Bus per raggiungere in solo 3 minuti le piste e gli impianti sciistici del Plan de Corones. Il servizio è disponibile dalle 19.00 alle 22.00 ogni martedì e sabato.

Non perdete quest’occasione di trascorrere giornate intere sulla neve in questa stagione invernale, inoltre si prevede neve dalle previsioni del tempo...

venerdì 11 febbraio 2011

Super Ski Week end

Scegliete di trascorrere un weekend all’Hotel a Plan de Corones: Rubner Hotel Rudolf. Per voi una delle offerte last minuteSuper Ski Week end” valida fino al 13 febbraio!

Il pacchetto comprende 4 giorni con 3 pernottamenti, ¾ di pensioni, camere confortevoli e soprattutto relax e benessere, potrete accedere liberamente al centro benessere con piscina coperta, all’idromassaggio, palestra e le saune.

È anche possibile accedere ad internet tramite wifi e sono anche presenti 3 internet point.
Gli ospiti inoltre, potranno raggiungere le piste e gli impianti del Plan de Corones in solo 3 minuti a qualsiasi orario grazie al servizio Hotel Ski Bus offerto dall’Hotel Rudolf.
Non perdete quest’occasione e soggiornate presso l’Hotel Rudolf, trascorrerete giornate sulla neve e a gustate il benessere presenti nella Val Pusteria.

venerdì 4 febbraio 2011

Offerta benessere Last minute

Per questa settimana vi proponiamo una delle offerte last minute presenti nel Rubner Hotel Rudolf a Riscone; realizzate un soggiorno benessere qui a Brunico chiamata anche perla della Val Pusteria.

L’offerta Top di Febbraio “Settimana Ski e benessere” è valida dal 05 febbraio al 12 febbraio e prevede almeno un pernottamento di 7 notti con una pensione ¾, offre inoltre un servizio hotel Skibus per raggiungere le piste e gli impianti.
Sono inclusi nel pacchetto l’entrata alla sauna, un bar a bordo piscina, massaggi tra i quali un massaggio sportivo e uno rilassante.

Affrettatevi per passare una settimana di completo relax e tranquillità e venite presso l’Hotel Rudolf **** che vi attende per coccolarvi, considerato uno tra i migliori alberghi Val Pusteria.