venerdì 29 aprile 2011

Relax e Family Week end

Allontanatevi dal caos della città e passate un week end rilassante in Alto Adige. Vi sentirete come a casa vostra presso il nostro Hotel Rudolf a Riscone.
Vi proponiamo un’offerta lastminute che non potete perdere il "Relax & Family Week end", fate un weekend con la vostra famiglia.
Da venerdì 06 fino a sabato 08 maggio 2011 vi aspettano 3 giorni e 2 notti di relax. In questo pacchetto è incluso mezza pensione, libero accesso nel nostro centro benessere, nel saunarium con le diverse saune, al poolbar e nel jacuzzi, il noleggio delle mountain bike per realizzare delle escursioni, passeggiate in tutta la Val Pusteria.
Prenotate subito il vostro soggiorno a Brunico presso il nostro Rubner Hotel Rudolf.

venerdì 22 aprile 2011

Jazz Festival 2011 a Brunico

Foto: Südtirol Marketing KAG
Anche quest’anno l’Alto Adige ospità un evento tanto atteso, la 29° edizione del “Südtirol Jazzfestival Alto Adige” che si svolgerà non solo a Bolzano ma anche in altre città altoatesine come Brunico, Vipiteno, Bressanone e Merano.

Dal 24 giugno fino al 03 luglio vi aspettano una serie di concerti, dove si esibiranno tra i migliori musicisti di Jazz di fama nazionale ed internazionale.

Gli appassionati del Jazz non possono perdersi questi concerti musicali, prenotate subito le vostre vacanze Brunico, i concerti si terrano in vari luoghi come nei castelli medievali, ristoranti, masi, alberghi, nei teatri, nelle piazze e per strada...
Prenotate subito la vostra vacanza a giugno e luglio e trascorrete un soggiorno presso il nostro Rubner Hotel Rudolf.

venerdì 15 aprile 2011

Pista ciclabile Val Pusteria

Il 07 maggio 2011 in Piazza Municipio si svolge a Brunico la presentazione della pista ciclabile Val Pusteria. Con l'arrivo della bella stagione primaverile e estiva, questa pista ciclabile sarà molto frequentata.
Approfittate di questa manifestazione per trascorrere un soggiorno Riscone, presso il nostro Rubner Hotel Rudolf.
Scoprite questa bella destinazione in sella alla vostra bici, esistono diversi percorsi per andare in mountain bike e adesso vi aspetta anche questa pista ciclabile Val Pusteria.

Foto: Media Line

venerdì 8 aprile 2011

Soggiorni brevi al Rubner Hotel Rudolf

Trascorrere le vacanze in un Hotel Val Pusteria è l’ideale, l’Hotel Rudolf vi riserva tante offerte per passare un bellissimo soggiorno breve a Brunico in Alto Adige, pacchetti da 139.-€.

Cosa potete fare durante queste vacanze? Vi aspettano tranquille e stupende passeggiate, gite in bicicletta, escursioni e tanto altro ancora.
Inoltre potete anche praticare altre attività come il golf nel campo da golf con 9 buche a soli 300 m dal Rubner Hotel Rudolf oppure il tennis, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, potrete sempre praticar eil vostro sport preferito durante il vostro soggiorno a Plan de Corones.