lunedì 25 luglio 2011

Vacanza bici in Val Pusteria

Trascorrete una vacanza bici in Val Pusteria! Una vacanza bici è un divertimento per tutti, anche per i più piccoli! Il paesaggio fiabesco attorno a Plan de Corones invita a dei tour avventurosi nel cuore delle Dolomiti.

Durante questa vacanza bici l’alloggio nell’Hotel Rudolf sarà l’albergo ideale per organizzare il punto di partenza per le escursioni di ogni tipo.
A luglio agosto l’associazione turistica di Brunico organizza diverse escursioni in bici in Val Pusteria! Prenotatevi e partecipate anche voi per pedalare attraverso il panorama meraviglioso delle Dolomiti!

martedì 19 luglio 2011

Offerte estive

Vi ricordiamo che in questi giorni si trova la  AS Roma in ritiro a Riscone fino al 26 di luglio ed il campo di allenamento dista solo 350 m dal nostro albergo Lastminute Alto Adige, Hotel Rudolf!

In questo periodo potete trovare alcune offerte nell’Hotel Rudolf come le seguenti: 

EXTRA Family dal 24 luglio al 6 agosto: offerta dove i bambini fino a 8 anni, alloggiati con i genitori sono gratis (con 2 paganti interi);
EXTRA Tennis: gratis Tennis nel Tennis Club di Riscone  à solo 300 m;
EXTRA Wellness: 30% di sconto su tutti i massaggi e trattamenti estetici (solo durante questo periodo);
EXTRA Golf : 30% di riduzione sul greenfee sul campo da golf che si trova a solo 350 m dal nostro albergo.
 

Le offerte includono persone in camera doppia con la pensione ¾ che comprende prima colazione, snack pomeridiano, cena con scelata menú, uso dello Spa, delle saune, del saunarium e vital bar con tè di frutta fresca, servizio internet e noleggio gratuito di city e mountain bike. Inoltre potrete partecipare alle escursioni guidate nelle Dolomiti!





lunedì 11 luglio 2011

La pesca al Rubner Hotel Rudolf

Immergetevi nel fantastico mondo della pesca in montagna! All’albergo Plan de Corones il Rubner Hotel Rudolf oltre al Nordic walking e alle gite, c’e´anche la possibilità di praticare questo tipo di sport.

La riserva che dista 11 km dall’albergo di Plan de Corones  è un tratto del fiume Rienza lungo 3,1 km. Qui i clienti potranno scoprire il fascino della pesca in Alto Adige, che vanno dallo “Spinning”alla “Mosca” oppure alla caccia della trota e del temolo che è un pesce molto presente in questa zona.
Il fiume offre una bellissima ricerca che varia dalla stagione e anche dai periodi di riproduzione dei diversi pesci come: temolo, trota lacustri, trote di fiume e arcobaleno come anche la trota di lago e salmerino.

Foto: Medialine

lunedì 4 luglio 2011

Trekking con Hotel Rudolf

 Cosa c’e´ di meglio di una buona camminata in montagna durante le vostre vacanze estive?
Lasciate le calde città e affrettatevi ad immergervi tra i freschi boschi della Val Pusteria! Una piacevole sensazione vi avvolgerà e respirerete aria pura di montagna!

L’albergo Hotel Rudolf  vi aspetta a Plan de Corones per esplorare i posti più belli tra cui le meravigliose Dolomiti e tante valli laterali. L’albergo offre un equipe di trekking: Günther, Andrea e Martina che accompagneranno attraverso quest’avventura!
 Inoltre troverete in questo bellissimo albergo un servizio trekking gratuito tra cui: cartine, zaini anche per portare i bambini, bastoncini telescopici, infoteca escursionistica, boracce, consigli aggiornati, consulenze con la guida alpina, 2 escursioni a settimana accompagnate con la guida alpina.
Quindo cosa aspettate ancora? Prenotate adesso una bellissima ed indimenticabile vacanza estiva a Plan de Corones!

Foto: Medialine