mercoledì 27 marzo 2013

Snow Volleyball 2013 sul Plan de Corones


Il 12 e 13 aprile 2013 sulla cima del Plan de Corones ha luogo il grande finale dello Snow Volleyball by Amway, che si organizza per la prima volta in Italia. 

L’evento ha luogo sulla cima del Plan de Corones, dove vi aspetta un panorama singolare, il torneo promette divertimento, sport estremo, festa ed adrenalina nel cuore di un paesaggio meraviglioso. Scoprite anche voi questa manifestazione speciale durante le vostre ferie in Alto Adige! Qui vi saranno numerosi fan e spettatori, il torneo inizia il 12 aprile con il cosidetto torneo “Wildcard”, durante il quale i migliori talenti si potranno qualificare per il torneo principale che avrá luogo sabato. 

Dalle ore 21 si organizza la Players Party nel locale Aprés Ski Gassl in Valdaora, qui si premiano gli amatori e avverrá l’estrazione dei professionisti. Il 13.04.2013 poi dalle 9 di mattina si parte con il grande torneo dei professionisti al centrecourt. I giocatori giocheranno dalla mattina fino al tardo pomeriggio sulla cima del comprensorio sciistico. Per sentirsi come in spiaggia ci saranno palme, cheerleader e whirpool. La sera poi ci sará la Champions Night e la premiazione dei professionisti nel Gassl! Buon divertimento!

martedì 19 marzo 2013

Bagni di benessere al Hotel Rudolf


Scoprite i nostri benefici bagni di benessere durante le vostre vacanze in Val Pusteria presso il nostro albergo. Qui troverete un ambiente accogliente e rilassante…

Dopo una giornata sulle piste o dopo una bellissima escursione potrete godervi un rilassante bagno di benessere nella nostra area benessere. Offriamo diversi bagni ricreanti e piacevoli come ad esempio il bagno di bellezza “Cleopatra” con latte, miele ed oli essenziali vegetali. 

Questo bagno nutrisce la pelle ed offre relax e benessere. Inoltre offriamo il bagno agli estratti di timo e pino cembro il quale ha un effetto distensivo e rianima il metabolismo della pelle. Inoltre rinforza l’irrorazione sanguigna e purifica i polmoni in caso di raffreddore. Scoprite relax e benessere durante la vostra vacanza in Alto Adige!

mercoledì 13 marzo 2013

Helmissimo in Alta Pusteria

Foto: Media Line

Il 16 marzo 2013 ha luogo la famosa gara di slalom gigante Helmissimo sul Monte Elmo a Versciaco in San Candido.

Questa gara si organizza ormai per la sesta volta ed é sempre un evento speciale ed interessante! La gara si organizza in uno scenario singolare con monti innevati della Pusteria

Questa gara di slalom gigante é la piú lunga di tutta la Val Pusteria, gli atleti dovranno superare ben 4,5 km e 905 m di dislivello dalla cima del Monte Elmo fino alla stazione a valle. Partenza della gara é alle 9 di mattina!

giovedì 7 marzo 2013

Escursioni e passeggiate nella Val Pusteria

Foto: Media Line
Godetevi delle bellissime escursioni e passeggiate nella singolare Val Pusteria in Alto Adige, durante la stagione calda qui avrete innumerevoli possibilitá per questo sport nel cuore della natura.

La Val Pusteria offre numerose mete per escursioni come ad esempio le popolari piramidi di terra, il famoso Sasso Putia, il Monte Lutta, la bellissima Malga Weitenberg. Inoltre potrete visitare laghi famosi come il lago di Anterselva o il famoso lago di Braies

Ma anche il popolare parco naturale Fanes- Senes- Braies offre un paesaggio suggestivo ed indimenticabile per delle escursioni nel cuore delle montagne. Scoprite la Val Pusteria durante le vostre vacanze trekking nelle Dolomiti...