martedì 28 gennaio 2014

Offerte anniversario 35 anni Hotel Rudolf

Festeggiate con noi i 35 anni di albergo nella Val Pusteria! Dal 1979 al 2014 sono i 35 anni dell’albergo Rubner Hotel Rudolf! Godetevi anche le offerte di marzo 2014! 

Dal 9 al 15 di febbraio 2014 si svolgerà la settimana di anniversario che comprende i seguenti servizi:

 7 gg/6 notti per Euro 618,00 e con 35% di sconto per la 2° persona nella camera doppia a Euro 402,00 Inoltre: 35% extra wellness bonus su tutti i massaggi e trattamenti estetici !

 Dal 26.03. al 30.03.14 invece si propone il “De Luxe Champagner weekend" che include:

 5 di ferie con 4 pernottamenti al prezzo di 3 notti per Euro 309,00 con "Early Breakfast" dalle 06:30 e sciare dalle ore 07:30 il giovedì 27.03.14 e 1 bottiglia di champagne!

 I prezzi sono a persona in camera doppia con la pensione 3/4, hotel scibus privato per gli impianti sciistici che distano a 700 m, uso del centro benessere con piscina coperta e idromassaggio, saunarium con 5 saune, zona relax, free internet & WLAN gratuito nelle stanze, mobilcard per usare autobus e treno gratis in tutta la Val Pusteria! Affrettatevi a prenotare e non perdetevi quest’occasione!


martedì 21 gennaio 2014

Offerte invernali Hotel Rudolf

Prenotate una vacanza nelle dolomiti altoatesine per trascorrere un soggiorno nella Val Pusteria al Rubner Hotel Rudolf! Le ultime offerte di questo mese di gennaio 2014!

 Da gennaio a marzo 2014 ci sono diverse offerte nella Val Pusteria a Plan de Corones.

Il prezzo speciale per tali offerte include i seguenti servizi:

 • 3/4 pensione con colazione, snack pomeridiano con menu a scelta di 4-5 portate e buffet di verdure;
• SPA con piscina coperta, jacuzzi e zona relax,
• Saunarium con diverse saune;
•Vitalbar con frutta fresca, tè e acqua minerale,
• Scibus dell’albergo fino alla stazione a valle del Plan de Corones, 700 m;
• Servizio scipass dall’albergo;
• Deposito sci con riscaldamento per scarpe;
• Free Internet Point e wireless nella biblioteca;
• Massaggio e studio di bellezza , non inclusi;
 • Bagni e impacchi non inclusi ;
• Stanza giochi per bambini .

 Le nostre settimane familiari di risparmio e soggiorni brevi sono validi fino al 24 di gennaio 2014.

 Sfruttate le offerte invernali all’albergo Rubner Rudolf che offre i seguenti servizi: bambini sotto 8 anni gratis e sotto 12 anni hanno il 50% di sconto. Scipass gratis per bambini inferiori agli 8 anni!
 I prezzi proposti si riferiscono per persona in camera doppia, includendo ¾ pensione e i servizi dell’albergo!


martedì 14 gennaio 2014

Evento Alpentrail

Trascorrete un inverno indimenticabile in Alto Adige, nella Val Pusteria! Qui parteciperete a diverse attività e manifestazioni sulla neve, mentre alloggerete nell’albergo Rudolf! 

Foto: Media Line
Avete mai visto una corsa di slitte trainate da cani? Adesso ne avete la possibilità, perché il 24 di gennaio alle ore 10 si organizza questo evento a Sesto, nella Alta Pusteria. Si tratta della corsa di slitte trainate da cani internazionale e la più bella delle Alpi!


 Si percorreranno 300 km con 7 tappe. A Sesto si faranno 55 km con un dislivello di 2000 m. Il paesaggio innevato è spettacolare e lascia sognare locali e visitatori. È previsto una partenza di massa dal parcheggio della Croda Rossa, che sarà straordinaria insieme al paesaggio!

 Infatti il tratto più impegnativo dal punto di vista tecnico è questo. Non perdetevi assolutamente questo evento unico nelle Alpi e Dolomiti! Durante il vostro soggiorno all’albergo Rudolf sarete coccolati e viziati per trascorrere delle ferie davvero indimenticabili in Alto Adige!


mercoledì 8 gennaio 2014

Tour Giro delle Cime

Una vacanza invernale nell’Alta Pusteria è una scelta azzeccata per chi vuole trascorrere delle ferie sulla neve in Alto Adige. A gennaio troverete escursioni di ogni tipo immersi in un paesaggio innevato! 

Domenica 12 di gennaio 2014 si parte alle ore 9:15 da San Candido per il tour guidato “Giro delle Cime”.
Il percorso del tour è il seguente: partenza dalla stazione a valle Versciaco-Monte Elmo, da dove si raggiunge il punto più alto della gita a 2200 m per poi scendere a Sesto e prendere il transfer “Salto” per la Croda Rossa.


Dopo aver visitato le renne ed gli enormi pupazzi di neve alla stazione a monte si prosegue per la pista UNESCO verso il Passo Monte Croce. Dopo la discesa sulla pista Mark Giradelli la gita prosegue per Val Grande-Terme delle Dolomiti.

Lo scibus porterà gli ospiti verso la Skiarena Val Comelico in Veneto. La seggiovia Col d’la Tenda porterà i partecipanti sulla cima per scendere per delle piste con diversi livelli di difficoltà. Dalla stazione a valle di Padola parte lo skibus diretto alla cabinovia Signaue.

Con lo skitransfer si ritorna alla funivia panoramica del Monte Elmo. La giornata finisce con una discesa sulla pista dell'Helmissimo lunga 4,75 km verso Versciaco. Non perdetevi queste escursioni ed iscrivetevi al più presto durante la permanenza all’albergo Pusteria…buon divertimento a tutti!


venerdì 3 gennaio 2014

Sesto giro delle cime

Divertitevi anche voi in questo mese di gennaio nella Alta Val Pusteria.Qui si organizzano escursioni e attività sulla neve di ogni tipo e per tutti. 



Durante il vostro soggiorno nell’albergo Hotel Rudolf a Plan de Corones potrete godervi delle escursioni nei dintorni. L’albergo offre una vacanza nelle Dolomiti per tutti con possibilità di svago e sport sulla neve.


Si organizzano diverse attività alle quali i visitatori possono partecipare. Infatti ogni domenica e mercoledì alle 9 è possibile partecipare gratuitamente al giro delle Dolomiti a Sesto accompagnati da un maestro di sci esperto.

Questa gita giornaliera porta gli amanti dello sci attraverso le quattro montagne, dal Monte Elmo alla Croda Rossa attraverso la il Passo Monte Croce per arrivare alla area sciistica Val Comelico, nella regione Veneta. Un’avventura unica nel mondo invernale chiamato anche gioiello delle Dolomiti. Durante la gita si farà una sosta per fare merenda per poi proseguire attraverso il paesaggio innevato per le vette e ritornare al punto di partenza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla scuola sci dolomiti di Sesto. Non perdetevi quest’occasione unica per esplorare queste splendide montagne in Alto Adige!