mercoledì 26 febbraio 2014

Offerta sportiva invernale Plan de Corones

Prenotate una vacanza sci nell’albergo Plan de Corones, sia in modo individuale che attivo e godetevi i vari sport invernali che la Val Pusteria offre!

Trascorrete una vacanza sci a Plan de Corones e sfruttate lo sci di fondo sulla pista Reischach, lunga 10,5 km!

Se preferite lo snowboard oppure lo sci a Plan de Corones è il centro sciistico ideale che offre una varietà di piste per tutti i gusti. Gi ospiti gradiscono spesso anche le camminate sulla neve nei paesaggi innevati mozzafiato della Val Pusteria. L’offerta sportiva è veramente vasta e a portata di mano di tutti.


 Alla fine della giornata sportiva i visitatori potranno rilassarsi nell’albergo Rudolf a Plan de Corones, come per esempio nella Beauty Farm Alto Adige con i trattamenti per tutto il corpo. Il programma benessere offre i seguenti servizi: sauna finlandese, jacuzzi calda, grotta con aria fresca e una vasta gamma di offerte di massaggi.

 Godetevi una vacanza a tempo libero insieme alle offerte benessere del Rubner Rudolf Hotel! I programmi di Spa e Beauty saranno scelti individualmente, e dopodiché vi sentirete come nuovi! Inoltre troverete i seguenti servizi: piatti gustosi per il piacere del palato, tra cui piatti tirolesi e piatti raffinati della cucina italiani e pacchetti vantaggiosi per golfisti.


martedì 18 febbraio 2014

Settimane bianche 2014

L’inverno a Plan de Corones non è ancora finito! Il Rubner Hotel Rudolf offre diverse proposte tra cui le Settimane bianche 2014. Trascorrete anche voi una vacanza indimenticabile nelle Dolomiti della Val Pusteria!

 Dal 1 di febbraio fino al 9 di marzo 2014 vengono proposte delle offerte interessanti a Plan de Corones.

Una stanza per sette notti a 710 Euro ed una suite per sette notti a 829,50 Euro. I prezzi sono intesi con i seguenti servizi:

  •  ¾ pensione con prima colazione, snack pomeridiano, e menu a scelta di 4-5 portate per la cena insieme a buffet di insalata e verdure; 
  • SPA con piscina coperta, jacuzzi e zona relax; 
  • saunarium con diverse saune; 
  • Vitalbar con frutta fresca, tè e acqua minerale; 
  • Scibus dell’albergo fino alla stazione a valle Plan de Corones, che dista solo 700 m; 
  • Servizio di Sci Pass in albergo; 
  • sala per deposito sci e attrezzature con riscaldamento; 
  • free internet point e wireless nella biblioteca; 
  • studio massaggi e centro estetico ( da pagare a parte); 
  • bagni e impacchi (da pagare a parte); 
  • stanza giochi per bambini.        
Ai prezzi verrà aggiunta una tassa di 1.30 Euro per persona e giorno, esclusi i bambini sotto i 14 anni.


mercoledì 12 febbraio 2014

Beauty Farm Alto Adige

L’albergo benessere a Plan de Corones ha sempre a disposizione delle offerte per gli ospiti! Combinate benessere e sport durante la vacanza in Alto Adige, in modo da soddisfare le esigenze di tutta la famiglia! 

Provate la Beauty Farm con i suoi trattamenti al Rubner Rudolf Hotel!
Rilassatevi e fatevi viziare dalla cosmetica nella Guinot Beauty Farm Alto Adige.
Scegliete tra i diversi trattamenti come trattamenti di viso, del corpo e i bagni rilassanti. Tutti sono individuali e soddisfano le esigenze degli ospiti.

Seguono alcuni massagi:

 Massaggi del viso: 

 Secondo il metodo Guinot L'institut de beauté de Paris Trattamento del viso“de Luxe“ secondo Guinot ca. 60 min. a 59 Euro
Latte detergente, peeling, tonico, Vapozon, pulizia viso, fiale, correzione del contorno occhi, maschera, massaggio al viso e crema giorno.

 Trattamenti esclusivi: 

 Liftsome secondo Guinot: ca. 60 min a 79,00 Euro Questo trattamento ringiovanisce i tratti del viso e lo rilassa. La maschera scalda e modella il viso per 30 minuti con estratti di arance e ginseng. Alla fine del trattamento avrete una pelle del viso meno tesa e la pelle più liscia. In questo modo il trattamento farà apparire la pelle più giovane.



 Dal 31. marzo fino al 11. aprile 2014 ci sarà l’offerta "b&b only" a 99 euro per persona in camera doppia. L’offerta comprende colazione, uso libero del RUDOLF **** VITAL SPA e dello sci bus che porterà agli impianti sciistici di Plan de Corones.

 L’offerta Happy Family è anche valida in questo periodo ed include: bambini fino ai 8 anni gratis, fino ai 12 anni sconto del 50%. Vale solo con pernottamento in camera con due adulti!

mercoledì 5 febbraio 2014

Massaggi per rilassarsi

Cogliete l’occasione di un massaggio mentre vi godete una vacanza all’albergo Rubner Hotel Rudolf a Plan de Corones, così vi rigenerate dallo stress! A vostra scelta una vasta gamma di massaggi, tra cui gli ospiti potranno scegliere i più adatti a loro! 

Durante una vacanza invernale a Plan de Corones non fatevi mancare niente e unite lo sport al benessere! Non c’è miglior modo per trascorrere una vacanza nella Val Pusteria in Alto Adige! Seguono alcuni massaggi proposti dall’albergo:

 Massaggio sportivo 25 min.-33 Euro

Questo massaggio fa riposare i muscoli stanchi dopo un allenamento, stimola la circolazione sanguinea e diminuisce il tempo rigenerativo del corpo prevenendo anche l’acido lattico. Inoltre previene anche l’indurimento e accorciamento dei muscoli e diminuisce il rischio di attaccamento muscolare. Il massaggio sportivo è adatto contro lo stress, il portamento sbagliato anche davanti al computer, in macchina o sul lavoro che comporta al indurimento dei muscoli, della schiena e della nuca.

 Massaggio alla pancia con oli eterici raffinati 25 min -35 euro

 La pancia si trova al centro del corpo e con tutti i suoi organi. Tutto ciò come lo stress, l’alimentazione sbagliata, la paura ed il nervosismo si fanno sentire nel corpo. Con questo massaggio si attivano i punti Shiatsu e gli organi vengono ripuliti.

 Vital massaggio rilassante 40 min- 42 euro

 Grazie agli oli eterici come la melissa e la lavanda si raggiunge uno stato di rilassamento. I movimenti dei massaggi sono ritmici e aiutano a eliminare stress e tensioni nel corpo.