Una vacanza invernale nell’Alta Pusteria è una scelta azzeccata per chi vuole trascorrere delle ferie sulla neve in Alto Adige. A gennaio troverete escursioni di ogni tipo immersi in un paesaggio innevato!
Domenica 12 di gennaio 2014 si parte alle ore 9:15 da San Candido per il tour guidato “Giro delle Cime”.
Il percorso del tour è il seguente: partenza dalla stazione a valle Versciaco-Monte Elmo, da dove si raggiunge il punto più alto della gita a 2200 m per poi scendere a Sesto e prendere il transfer “Salto” per la Croda Rossa.
Dopo aver visitato le renne ed gli enormi pupazzi di neve alla stazione a monte si prosegue per la pista UNESCO verso il Passo Monte Croce. Dopo la discesa sulla pista Mark Giradelli la gita prosegue per Val Grande-Terme delle Dolomiti.
Lo scibus porterà gli ospiti verso la Skiarena Val Comelico in Veneto.
La seggiovia Col d’la Tenda porterà i partecipanti sulla cima per scendere per delle piste con diversi livelli di difficoltà. Dalla stazione a valle di Padola parte lo skibus diretto alla cabinovia Signaue.
Con lo skitransfer si ritorna alla funivia panoramica del Monte Elmo. La giornata finisce con una discesa sulla pista dell'Helmissimo lunga 4,75 km verso Versciaco. Non perdetevi queste escursioni ed iscrivetevi al più presto durante la permanenza all’albergo Pusteria…buon divertimento a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento