lunedì 30 gennaio 2012

Gara con “Böckl” a Valdaora

Per la seconda volta si terrà quest’anno a Valdaora la gara “Böckl”, un gara divertente che metterà alla prova il vostro equilibrio!

A Plan de Corones il divertimento invernale di certo non manca, perché c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Lo sci non è l’unico sport invernale che potrete praticare durante la vostra vacanza con offerte sci a Pan de Corones , ma molti altri sport invernali e divertimenti.

Infatti, tra poco si potrà assistere e partecipare alla gara con il “Böckl”, che consiste nello scendere sulla neve con uno sci, uno sgabello e due maniglie e mantenere l’equilibrio! Il club “die geilen Böcke” è nato per promuovere questa gara in collaborazione con i club sportivi del posto. Partecipate anche voi il 18 di febbraio 2012 che per le ore 17 si parte!

La gara sarà composta di diverse categorie ed i partecipanti dovranno scendere lungo la pista illuminata. In un tendone caldo si terrà la premiazione. Hotel Rudolf ancora una volta rappresenta un luogo ideale dove soggiornare per seguire gli eventi e il divertimento invernale in Val Pusteria, Alto Adige.

martedì 24 gennaio 2012

Pattinaggio su ghiaccio a Riscone

Tra tutti gli sport invernali non poteva mancare il pattinaggio su ghiaccio che diverte sia i grandi che i piccoli! A Riscone poterete scatenarvi di sera sull’anello di ghiaccio illuminato!

Foto: Media Line
Al parco sportivo di Riscone i visitatori e locali potranno scatenarsi di sera sulla pista ghiacciata illuminata. Per tutto il mese di gennaio e febbraio nei seguenti giorni: lunedì e venerdì dalle ore 18 alle 19.30 e mercoledì dalle ore 18 alle ore 22.30.

Se non avete i pattini li potrete noleggiare direttamente sul posto, per adulti e per bambini. Inoltre c’è la possibilità di giocare coi birilli su ghiaccio su prenotazione con un minimo di 8 partecipanti!


Dopo una giornata a Plan de Corones all’Hotel Rudolf uno degli alberghi famiglia Alto Adige, trascorrete anche una piacevole serata a Riscone! Visitate il paese Riscone che dista a 2 km da Brunico e scatenatevi a ritmo di musica sul ghiaccio!


Zona sciistica Plan de Corones



martedì 17 gennaio 2012

Red Bull Kronplatz Cross

Un’evento che lascia a bocca aperta tutti gli sportive, perché non si tratta di un evento sportive normale ma del Red Bull Kronplatz Cross. Non mancate dal 10 al 11 di febbraio 2012 a Gassl/Valdora, che sarà un fine settimana da sballo!


Il Plan de Corones fa da cornice a questa meravigliosa manifestazione da gara Ski Cross particolare.
Parteciperanno alle gare 19 squadre che saranno coinvolte in una battaglia notturna ed in una gara con staffetta.
Dovranno arrivare al traguardo in poco tempo e vincerà il più veloce. Discesa dopo discesa verranno eliminate una dopo l’altra. Importante sarà una buona preparazione fisica e sapere sciare bene! I premi saranno soldi e altro offerto dai vari sponsor.

Partecipate anche voi alla gara se credete di essere in forma e di potercela fare! Sfidate le discese a Valdora e seguite il programma in questi due giorni di venerdí e sabato di febbraio!

I’Hotel Rudolf è un luogo ideale per seguire le manifestazioni della zona e partecipare attivamente oppure come spettatore agli eventi.
 L’albergo a Plan de Corones è situato in una posizione che rappresenta un punto di partenza per le escursioni e per seguire gli eventi della Val Pusteria e Plan de Corones.


lunedì 9 gennaio 2012

Rentasport Plan de Corones

A Plan de Corones troverete tutte le comodità per una vacanza invernale sportiva! Hotel Rudolf vi saprà dare le migliori indicazioni e consigli per come muovervi in zona.

Rentasport è il partner ideale per noleggio, deposito e top servizio, per evitare di viaggiare carichi di attrezzi ingombranti.
Direttamente vicino agli impianti di risalita del Plan de Corones, non molto lontano dal Hotel Rudolf,  troverete Rentasport, dove vi verrà offerta la migliore attrezzatura per le vostre vacanze sportive sulla neve; come noleggio e attrezzatura si sci, snowboard, sci alpinismo, snowblade, slitta, casco e molto di più!

Inoltre si offrono servizi di: sciolinatura, rettifica e riparazione suola e anche soluzioni ai problemi con gli scarponi dopo una lunga giornata sugli sci! Grazie ai magnifici servizi a Plan de Corones potrete godervi una splendida vacanza invernale nelle Dolomiti senza pensare ad altro!


martedì 3 gennaio 2012

Proposte di gennaio

Anche a gennaio continuano le offerte dell’albergo in Val Pusteria, Hotel Rudolf. Tuffatevi nelle piste dedicatevi alle splendide sciate con le discese a valle da Plan de Corones!

Dopo le feste di Natale e Capodanno se non avete già ripreso a lavorare o non avete mai smesso, vi potete godere ancora qualche giorno con le offerte sulla neve a Plan de Corones. L’Hotel Rudolf  l’albergo Val Pusteria vi propone l’offerta ”3 o 4 giorni di sci e relax a gennaio”.

Dal 15 al 22 di gennaio 2012 potrete prenotare i seguenti pacchetti a prezzi speciali: 4 notti da domenica a giovedì, 3 notti da giovedì a domenica oppure 7 notti da domenica a domenica ed inoltre i bambini fino a 8 anni avranno hotel e skipass gratuito. Sarete sistemati in camera doppia in ¾ pensione, con libero accesso allo SPA e servizi ski bus dall’hotel agli impianti sciistici inclusi!

A Plan de Corones vi attende la Pista da Ski "Ried", una nuova e emozionante discesa a valle di 7 km che scende fino a Perca. Questa pista è collegata ad un moderno impianto di risalita con cabine da 10 posti con sedili riscaldabili.