lunedì 19 settembre 2011

Cullarvi coi massaggi

Foto: Media Line
Cosa c’e’ di meglio di un buon massaggio durante una vacanza attiva a Plan de Corones? Dopo una lunga giornata di sport sia invernale che estivo, come lo ski oppure il trekking e le escursioni fatevi cullare in un massaggio nell’Hotel Rudolf in Val Pusteria!

L’albergo  Plan de Corones vi offre sia i massaggi classici che quelli curativi. Quelli classici sono dei massaggi lenitivi contro mal di testa, schiena, gambe, tratto cervicale oppure che mirano benessere e relax su alcune parti del corpo ed il  corpo intero. I massaggi curativi sono piú specifici, qui sotto ve ne elenchiamo alcuni:

Massaggio zonale del piede:
Grazie  a questo tipo di massaggio molto richiesto si ottengono degli effetto benefici su tutto il corpo. La circolazione sanguigna viene migliorata in tutto l’organismo ed inoltre si sblocca l’energia vitale.

Massaggio specifico per gli sportivi:
Il massaggio regolate ai muscoli che lavorano di più durante l’attività fisica, favorisce l'allenamento sportivo e mantiene in forma corpo e  mente.

Massaggio anticellulite:
Massaggio specifico e drenante per ridurre la cellulite e i tessuti adiposi che è un problema soprattutto delle donne.

Massaggio antistress:
Messaggio che aiuta a rilassare e favorisce la distensione fisica e equilibrio mentale.

Linfodrenaggio
Questo massaggio aiuta a fare fluire i liquidi dai tessuti verso il sistema linfatico con tecniche di spinta e movimenti circolari.

Massaggio connettivale e coppettazione:
Massaggio che porta ad un rilassamento generale grazie all’influenza benefica sugli organi interni sofferenti. Le tossine vengono eliminate dalla pelle tramite la coppettazione.




Nessun commento:

Posta un commento