martedì 6 dicembre 2011

Scuola sci e snowboard offerte

A Plan de Corones vicino all’ albergo Val Pusteria Hotel Rudolf troverete una scuola di sci e snowboard per tutti.

La scuola sci Kronplatz, Plan de Corones offre delle riduzioni per famiglie e per i clienti dell’albergo a seconda della stagione.

Nel periodo dal 26 novembre al 23 dicembre 2011 si propone il Dolomiti Super Premiere ed il Kronplatz First Snow, nei quali presentando il voucher dell’hotel i clienti dell’albergo avranno uno sconto del 15% su lezioni private o corsi collettivi.

Mentre dal 17 marzo al 25 aprile 2012 con la partecipazione del vostro albergo a una della due iniziative Dolomiti Super Sun oppure Dolomiti Super Kids, con il voucher otterrete uno sconto del 15% sulle lezioni private o sui corsi collettivi. Il numero minimo di partecipanti e di 4 persone.

Inoltre ci sono anche i Family discount, per esempio”2.5 anziché 3” con la partecipazione di tre membri di una famiglia ad un corso di 5 giorni, il prezzo di uno di essi si dimezza. Un’altra offerta “3 anziché 4”, prevede che con la partecipazione di 4 membri di una famiglia ad un corso di 5 giorni, uno frequenta gratis.

Approffittate delle offerte per migliorare il vostro stile oppure per imparare a sciare o ad andare con lo snowboard mentre alloggiate nel Hotel Rudolf a Plan de Corones!

Nessun commento:

Posta un commento