lunedì 23 aprile 2012

Giro d’Italia in Alto Adige

Per la gioia di tutti gli sportivi e appassionati di bici, anche quest’anno il Giro D’Itlalia passerà per la Val Pusteria! La partenza è a Falzes al centro, a Plan de Corones per poi proseguire per altre tappe. 

 Dal 22 al 26 maggio 2012 si parte da Falzes a Plan de Corones per percorrere diverse tappe, si parla delle più importanti del mondo! Sono già diversi anni che la regione Alto Adige ospita queste gare ciclistiche con diverse tappe come la Val Pusteria, Plan de Corones e la Val Venosta.

La regione si sta già preparando per il Giro d’Italia. Il giorno 23 di maggio si parte da Falzes, potrete vedere da vicino i campioni sulle bici. Prenotate nell’ albergo Plan de Corones per seguire questo magnifico evento da vicino e sentire sulla vostra pelle l’emozione di vedere i campioni sfrecciare davanti a voi.

Hotel Rudolf vi accoglierà come sempre con i suoi meravigliosi servizi dalle stanze ben arredate, al centro benessere, servizi sportivi e gite organizzate nelle Dolomiti. Scoprite anche i dintorni di Plan de Corones, come il paese Falzes, che è denominato il paese del sole, grazie alla sua ubicazione. Ai tempi dei romani era già popolatissima e adesso è una nota località turistica conosciuta per le Dolomiti, lo sci e le escursioni in montagna. La tappa che seguirà dopo Falzes (16esima tappa) sarà Cortina D’Ampezzo e porterà ai passi Dolomitici più difficili da percorrere.

Nessun commento:

Posta un commento