giovedì 13 novembre 2014

Il 28 novembre riapre il meratino di Natale ...

...a Brunico con tante offerte per grandi e piccini. Tante cose buone da gustare si possono trovare negli stand allestiti, come le castagne, tutti gli assortimenti di tè e il classico “Glühwein” il vin brulè che ci riscalderà nell’atmosfera natalizia che offre sempre il mercatino di Natale.
Anche i bambini si divertiranno con il fitto programma d’intrattenimento. In questo programma troviamo anche la cucina per i bambini e il campetto di pattinaggio in piazza Municipio.
Grande attesa per il tanto evento degli “Krampus”. Il corteo si svolgerà il 6 dicembre e il 7 seguirà il corteo di Babbo Natale.

Inoltre, la domenica che precede la vigilia di Natale, vi è anche una processione del Presepe Vivente .
Se vi piace lo shopping natalizio, il mercatino di Natale è il posto giusto, tante sono le cose che potrete acquistare, molte cose tipiche del posto, prodotti da forno e dolciumi e vari articolo per Natale – ci sarà l’imbarazzo della scelta. Il mercatino di Natale di Brunico è veramente entusiasmante.

Chi vuole partecipare alla cerimonia di apertura dovrebbe recarsi il 27 novembre alle ore 17.00 in via Fosso o al parco Tschurtschenthaler.

Nessun commento:

Posta un commento