venerdì 29 maggio 2015

Il favoloso lago balneabile naturale a Dobbiaco


Un post magico, in mezzo alle Dolomiti con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Un ritrovo entusiasmante per grandi e piccini.

Il laghetto naturale di Dobbiaco ha una lunghezza di 37 m e una larghezza di 16m con una massima profondità di 2 m. Una parte più piccola  separata è dedicata ai bambini o principianti e prevede una profondità che va da 0,60 a massimo 1,35 m.

L’acqua è purificata naturalmente con l’ausilio delle piante da riposizione. Questo permette di non dover impiegare il cloro perché l’acqua ha un processo di purificazione naturale. Nel laghetto viene introdotta acqua potabile.

Questa zona sportiva sono garantiti tutti i comfort per trascorrervi dei momenti ricreativi di relax e divertenti. Troviamo una zona tranquilla per i grandi e una zona per i bambini dove possono giocare e divertirsi nel grande parco giochi con tanti attrezzi come altalene, sabbiere ecc.
Per la gente più sportiva c’è anche un percorso fitness.
Inoltre ci sono i spogliatoi, una grande terrazza, il bar - ristorante/pizzeria e un maxi schermo specialmente dedicato agli gli appassionati di calcio.

Divertitevi anche voi al laghetto naturale di Dobbiaco... prenotate la Vostra vacanza presso di noi all’Hotel Rudolf.

Nessun commento:

Posta un commento