giovedì 1 agosto 2013

La residenza Rubner del nostro Hotel Rudolf

Il residence Rubner, fa parte del nostro Hotel e si trova a soli 100 m di distanza.
Il residence ha due bellissimi appartamenti completamente dotati di tutti gli accessori per garantire una vacanza più confortabile possibile.
Gli appartamenti hanno una cucina completamente accessoriata con lavastoviglie, microonde, bollitore d’acqua, macchina da caffè e televisione. Inoltre sono forniti anche le lenzuola e asciugamani.
Un appartamento di 72 m² per 2-4 persone si trova al piano terra, ha una cucina e una “stube” tirolese con TV, 2 camere da letto, terrazzo e garage.
Il secondo appartamento, molto più grande 152 m², per 6-10 persone si disloca su due piani.
In tutto ha quattro stanze da letto, al piano terra si trova una stanza con bagno e gli altri tre al piano superiore dove c’è un bagno con la vasca, una doccia e WC.
Anche in quest’appartamento troviamo un’accogliente “Stube” tirolese con televisione, cucina accessoriata, balcone e anche un “Wintergarten” per godersi pienamente tutti i momenti di relax.

Foto: Hotel Rudolf
Il residence è ideale per una vacanza in famiglia, con i Vostri bambini e vi possono accompagnare anche i Vostri amici a quattro zampe, con un piccolo sovraprezzo.

Potete rilassarvi, ammirare il magnifico paesaggio, intraprendere comodamente  le Vostre escursione o passeggiate in questa magnifica Val Pusteria. 

Nessun commento:

Posta un commento