martedì 18 marzo 2014

Helmissimo Alto Adige

L’evento Helmissimo Alto Adige è uno slalom gigante che si tiene al Monte Elmo nel carrussello sciistico della Val Pusteria. Venite a San Candido per seguire da vicino l’evento dell’anno!

Vorreste trascorrere una vacanza emozionante nelle Dolomiti in questa stagione dell’anno? Partecipate agli eventi al Monte Elmo!

Si tratta dello slalom più famoso della zona per la sua lunghezza. Il 22 di marzo 2014 i partecipanti partiranno alle nove del mattino per percorrere 4,5 km dal Monte Elmo fino alla stazione a valle con ben 905 m di dislivello!

Una gara emozionante non solo per i partecipanti ma anche per gli amanti di questo sport come gli spettatori. Trascorrete un soggiorno nell’albergo Plan de Corones per seguire da vicino quest’evento!

 La zona di San Candido promette bene ed il Carosello sciistico delle Dolomiti di Sesto offre ottime condizioni per gli sport sulla neve come sciare, snowboard, carving, sci di fondo e sci nella neve fresca. Tutti saranno contenti, sia principianti che professionisti…perché sia le sfide più difficili potranno essere vissute che delle giornate tranquille in famiglie!


Nessun commento:

Posta un commento