giovedì 27 marzo 2014

Super offerta di fine stagione

Godetevi la super offerta di fine stagione di aprile 2014 al Hotel Rudolf a Plan de Corones! L’ultima neve di quest’inverno…dato che la primavera è già arrivata!

L’albergo Plan de Corones ha nuovamente pensato a delle offerte per i suoi clienti. Dal 12 al 18 aprile 2014 da sabato a venerdì vale l’offerta 7 giorni di ferie con 6 pernottamenti al prezzo di 4 = Euro 412,00 per persona in camera doppia.

 Si propone nuovamente il Happy Family per i bambini fino a 8 anni gratis e dai 8 ai 12 anni del 50% di sconto se sono alloggiati insieme con 2 adulti.Il prezzo s’intende in camera doppia incluso ¾ di pensione, scibus dell’albergo ai scilift che disttano 700 m, centro benessere, saunarium, 4 saune e zona relax e free Wlan ed internet.

Inoltre è inclusa anche la Mobilcard con i mezzi pubblici come bus e treno in tutta la Val Pusteria. In questo periodo vengono ancora organizzate gite sulla neve come ciaspolate nelle montagne della Val Pusteria! Approfittate delle offerte per sfruttare l’ultima neve!




Nessun commento:

Posta un commento