giovedì 26 giugno 2014

Gustav Mahler Settimane musicali 2014

Come ogni anno si ripete anche quest’anno l’evento musicale più atteso di Dobbiaco nella Val Pusteria. In questo periodo non arrivano solo locali ma anche turisti stranieri per partecipare all’evento musicale Gustav Mahler 2014.


Foto: Veranstaltungsmanagement G. Mahler
Dal 12 al 27 luglio 2014 si terrà il tanto atteso evento musicale Gustav Mahler Settimane musicali 2014 al Grand Hotel Dobbiaco nella Val Pusteria. Il pubblico anche quest’anno si può aspettare un programma divertente che include concerti, conferenze, dibattiti e divertimento! 

Le settimane musicali 2014 sono seguite con grande interesse da locali e turisti, e quindi molti vengono nella Val Pusteria a trascorrere la vacanza estiva. Le settimane musicali sono un evento dedicato alla musica che rallegrano i cuori delle persone appassionati della musica! I turisti arrivano anche dalla Germania e dall’Austria e trascorrono le vacanze nella Val Pusteria, nelle Dolomiti.

 Prenotate anche voi una vacanza nelle dolomiti altoatesine in questo periodo! L’albergo Rubner Hotel Rudolf è ideale per raggiungere facilmente l’evento e potrete godervi appieno i concerti musicali.

Nessun commento:

Posta un commento