giovedì 12 giugno 2014

Jazz Festival 2014 Alto Adige

Dal 27 giugno al 6 di luglio 2014 si terrà nuovamente il Jazz Festival Alto Adige. In tutto si suonerà in 42 posti altoatesini diversi all’insegna del Jazz!

Foto: Brunico ospiterà anche quest'anno un concerto jazz
Ogni anno rappresenta una sfida l’organizzazione del Jazz Festival in Alto Adige, dove sono coinvolti tanti enti e organizzazioni. I comuni altoatesini che ospiteranno il Festival sono ben 19 e anche uno in Trentino a Luserna, che appartiene ai gruppi linguistici tedeschi.

 Questi 10 giorni sono da non perdere se siete appassionati della musica Jazz. Quest’anno ci sono  in programma 60 concerti ed i biglietti possono già essere acquistati online. I prezzi variano dai 10 ai 25 euro, eccetto il concerto finale di Vipiteno il 6 luglio 2014

Ci sono anche degli sconti per giovani sotto i 30 anni e per chi possiede il "Kulturpass" Alto Adige, Bolzano Bozen Card e la Carta vantaggio Dolomiti. In totale ci saranno 130 musicisti che provengono dalla Francia, Italia, Austria, Svizzera, Finlandia, Brasile e dall’Indonesia, la metà degli artisti sono donne! 

Il 29 di giugno 2014 si terrà il concerto a 1000 metri di altezza con uno scenario spettacolare al Sassolungo. A questo concerto parteciperanno anche i fratelli Favresse dal Belgio! In programma ci sono anche show e spettacoli di acrobazia!


Nessun commento:

Posta un commento