martedì 29 luglio 2014

Comfort nelle vacanze a Plan de Corones

Sognate un ambiente accogliente e confortevole in un albergo a Plan de Corones nelle Dolomiti? Allora nel Hotel Rudolf troverete stanze e suite accoglienti a seconda delle vostre necessità!

Nelle stanze dell’albergo Rubner Hotel Rudolf troverete un arredamento di legno di larice chiaro, tessuti meravigliosi e colori rilassanti.

Le camere del Rubner Hotel Rudolf vi faranno sentire a vostro agio sin dal primo istante. Accanto a confortevoli camere doppie, l’albergo Plan de Corones albergo propone  delle suite esclusive che offrono tanto spazio per voi e i vostri cari.
Ogni camera è dotata inoltre di un balcone e di tutti i comfort moderni che renderanno la vostra vacanza in uno dei più begli alberghi della Val Pusteria davvero indimenticabile.


Inoltre ci sono degli servizi inclusi come i seguenti:

Comode stanze e suites col bagno oppure doccia e WC, bidet, radio, TV satellitare, telefono, minibar, cassaforte, phon, balcone con vista panoramica, accappatoio e borsa per il bagno con asciugamani per il settore wellness e vital.
WLAN gratis in tutte le stanze e Internet point gratis in biblioteca
Settore gastronomico con un grande buffet per la colazione a partire dalle 7 del mattino fino alle 10.30; al pomeriggio piccola merenda con snack dolci salati. Alla sera, menù a scelta con 4 o 5 portate, con buffet di verdura e insalata.
Una volta a settimana aperitivo di benvenuto nella hall per conoscesi e conversare
Colazione per dormiglioni tutto il giorno in stanza oppure al bar
Uso libero dell'area benessere e relax::
Piscina coperta (30° / 5 m x 10 m)
Idromassaggio caldo (35°)
SAUNARIUM con sauna finlandese, sauna tirolese alle erbe, bagno turco profumato; questo settore è solo per adulti. Qui si trova anche una zona all'aperto.Altre due saune aggiuntive nel settore delle piscine con bagno turco aromatico e bio-sauna per famiglie
(da utilizzare solo in costume da bagno)
Area relax con chaises- longues e "stanza del silenzio" con letti ad acqua. Accesso solo per adulti.
Area benessere con stanze per trattamenti cosmetici e massaggi.
Bagni rilassanti e bagni alle erbe nella vasca idromassaggio, così come bagni al fieno del dr. Vitalis, con impacchi per il corpo e fanghi (non compresi, dietro supplemento).
"Vitalbar" con tè alle erbe, frutta e acqua minerale
Area gioco per bambini con TV e video
Possiamo venirvi anche a prendere alla stazione all'andata e al ritorno
Parking e Garage (posti auto limitati in garage)





D’ estate si offrono i seguenti servizi aggiuntivi:

Partecipazione al programma attivo da maggio a ottobre, con due escursioni guidate a settimana con le nostre guide escursionistiche professioniste.
Noleggio di cartine, guide cartacee per le escursioni e proposte dettagliate per le escursioni in montagna individuali.
30% sconto per l'uso del campo da golf per il campo da golf a 9 buche Par 34 con 2803 metri del Golfclub Val Pusteria - a soli 350 metri
Noleggio gratuito di mountain bike e bici da città
TENNIS gratis nel Tennisclub Riscone con 8 campi di terra rossa (a soli 350 m)
Possibilità di pesca - speciale per pesca con la mosca - nel fiume Rienza, esclusivo per i nostri ospiti (tessera giornaliera 20,00; a partire da 3 notti: gratis)
Rafting, Canyoning, Kajak, Hydrospeed, percorso corde alte Paragliding ed equitazione nelle vicinanze, arrampicate in montagna con guida, servizio di elicottero (prenotabile alla reception dietro pagamento)
Terrazza al sole e giardino con sedie a sdraio
Autobus navetta da e per l'hotel in occasione di manifestazioni serali a Brunico.

Nessun commento:

Posta un commento