lunedì 21 luglio 2014

Golf nella Val Pusteria

Siete appassionati di golf oppure avete deciso di imparare questo sport? Allora prenotate una vacanza nella Val Pusteria nell’albergo Rubner Rudolf e approfittate dei grandi vantaggi offerti dall’albergo Val Pusteria nelle Dolomiti!



I vantaggi  Golf dell‘ albergo Rudolf



 Campo da golf (9 buche PAR 34 2803 m
  partenza garantita per i nostri ospiti 
 30% di sconto sul greenfee 
 15% di sconto su altri campi da golf 
  hotel shuttle per il clubhouse del golfclub  


Pacchetto golf  „BEGINNER“ per principianti/preparazione carta verde    

Si tratta di un corso intensivo di golf della durata di 5 giorni (10x60 minuti) per coloro che vogliono ottenere la carta verde. Verrà insegnato lo swing pieno, inclusi i tee shots, i colpi dal fairway ed i colpi sulle pendenze. Anche il gioco corto come chipping, pitching e putting fanno parte del programma del corso. Il Suo Pro curerà inoltre anche l’aspetto psicologico del Suo gioco e Le spiegherà le regole più importanti e l’etichetta del golf. 
Include: Range Fees, bastoni a noleggio, palline di pratica, attestato di frequenza. Corso di gruppo per min. 2 pers. massimo 6 persone. Con 1partecipante le lezioni si riducono a 6 ore. Il prezzo totale del pacchetto 7 gg con hotel e golf vale dal 10 maggio al 23 di agosto 2014.

      



 Corso avanzato "handicap" 

Si tratta di un corso speciale concepito per gli ospiti dei Clubhotels,che sono già in possesso della Carta verde oppure di un Exact Handicap e che vogliono perfezionare il proprio gioco.

Il corso include lezioni intensive in piccoli gruppi durante le quali si lavorerà su Setup, lo Swing, i colpi di approccio, il Bunker e il Putting. Inoltre è compresa una "Playing lesson" a 9 buche con il Pro.
Dettagli del corso:
- 4 giorni con 7 ore di lezione incluse una Playing lesson da 5 ed una da 9 buche (lezioni su appuntamento)
- Include Green Fees, Range Fees, palline di pratica e bastioni con menu a scelta e tutti servizi inclusi dell'hotel.
Il prezzo pacchetto include golf e7 gg Hotel dal 10 maggio al 23 di agosto 2014.
Per conoscere i prezzi si prega di visitare il sito:


Nessun commento:

Posta un commento