lunedì 12 marzo 2012

3.Kronplatz/F - Tech Springgingerle

Marzo è il mese delle proposte al Hotel Rudolf: “Super Sun” con settimana ski e sole e l’offerta “Super Family”, dal 17 al 24 marzo 2012…i vostri ultimi giorni sulla pista!


La regione Plan de Corones continua ad ospitare eventi sportivi per gli appassionati dello sci e dello sport invernale. Cosa c’ è di meglio che trascorrere delle belle giornate sotto il sole primaverile?

La Val Pusteria e Plan de Corones attrae sempre visitatori da tutte le parti sia per la famosa zona sciistica che per i luoghi affascinanti da visitare e gli eventi sportivi che vengono organizzati.

Trascorrete anche voi un piacevole fine settimana di marzo a Plan de Corones in un albergo Val Pusteria per assistere dal vivo agli eventi e godervi l’ultima neve!

Dal 27 di marzo al 1 di aprile 2012 a Plan de Corones si terrà “3.Kronplatz/F-Tech Springgingerle”, una manifestazione organizzata dai due rider locali Eder e Fabbro che riescono ogni anno ad invitare nella nostra regione atleti conosciuti a livello internazionale.

Ci saranno in programma diversi shooting con media conosciuti in tutto il mondo. Potrete prenotare una delle offerte del Hotel Rudolf per vivere una settimana sci e sole oppure cogliere l’offerta Super Family se viaggiate in famiglia, ed i bambini avranno delle offerte speciali!

Nessun commento:

Posta un commento