lunedì 5 marzo 2012

Sciare e rilassarsi a Plan de Corones

L’albergo Plan de Corones è situato nelle immediate vicinanze delle piste da sci e degli impianti moderni di risalita; inoltre il bus dell’albergo porta gratis agli impianti. Da poco è aperta la nuova pista Ried, la nuovissima ed entusiasmante discesa a valle di 7 km!

L’albergo Hotel Rudolf si trova a Plan de Corones la zona sciistica per altoatesina per eccellenza; con il carosello sciistico più bello delle Dolomiti.

Grazie alle nuova pista Ried potrete scendere a valle fino all’abitato di Perca, una discesa lunga 7 km. La salita si potrà effettuare con un impianto di risalita con cabine a 10 posti con sedili riscaldabili. Ideale per una vacanza sci Plan de Corones anche insieme alla famiglia. Le piste infatti sono sia per principianti che per esperti, quindi ce n’è per tutti i gusti e livelli!

Le discese a valle fino a Riscone e la half pipe per chi ama lo snowboard sono sicuramente le più apprezzate della zona. Per rendere la vacanza sci ancora più gradevoli ai clienti, Hotel Rudolf ha preparato delle nuove suite composte da soggiorno e stanza da letto separata. L’arredamento è in legno di cirmolo e d’acaia, con stoffe in colori caldi e accessori di linea classica.

 Inoltre da non perdere è il centro benessere e lo Spa. Le saune sono separate, ci sono quelle per i nudisti adulti e una seconda per famiglie e gruppo o singoli che preferiscono andare in costume da bagno. Immergetevi nel mondo dei trattamenti e dei massaggi per trascorrere una vacanza veramente rilassante in Alto Adige!

Nessun commento:

Posta un commento