mercoledì 12 febbraio 2014

Beauty Farm Alto Adige

L’albergo benessere a Plan de Corones ha sempre a disposizione delle offerte per gli ospiti! Combinate benessere e sport durante la vacanza in Alto Adige, in modo da soddisfare le esigenze di tutta la famiglia! 

Provate la Beauty Farm con i suoi trattamenti al Rubner Rudolf Hotel!
Rilassatevi e fatevi viziare dalla cosmetica nella Guinot Beauty Farm Alto Adige.
Scegliete tra i diversi trattamenti come trattamenti di viso, del corpo e i bagni rilassanti. Tutti sono individuali e soddisfano le esigenze degli ospiti.

Seguono alcuni massagi:

 Massaggi del viso: 

 Secondo il metodo Guinot L'institut de beauté de Paris Trattamento del viso“de Luxe“ secondo Guinot ca. 60 min. a 59 Euro
Latte detergente, peeling, tonico, Vapozon, pulizia viso, fiale, correzione del contorno occhi, maschera, massaggio al viso e crema giorno.

 Trattamenti esclusivi: 

 Liftsome secondo Guinot: ca. 60 min a 79,00 Euro Questo trattamento ringiovanisce i tratti del viso e lo rilassa. La maschera scalda e modella il viso per 30 minuti con estratti di arance e ginseng. Alla fine del trattamento avrete una pelle del viso meno tesa e la pelle più liscia. In questo modo il trattamento farà apparire la pelle più giovane.



 Dal 31. marzo fino al 11. aprile 2014 ci sarà l’offerta "b&b only" a 99 euro per persona in camera doppia. L’offerta comprende colazione, uso libero del RUDOLF **** VITAL SPA e dello sci bus che porterà agli impianti sciistici di Plan de Corones.

 L’offerta Happy Family è anche valida in questo periodo ed include: bambini fino ai 8 anni gratis, fino ai 12 anni sconto del 50%. Vale solo con pernottamento in camera con due adulti!

Nessun commento:

Posta un commento