mercoledì 26 febbraio 2014

Offerta sportiva invernale Plan de Corones

Prenotate una vacanza sci nell’albergo Plan de Corones, sia in modo individuale che attivo e godetevi i vari sport invernali che la Val Pusteria offre!

Trascorrete una vacanza sci a Plan de Corones e sfruttate lo sci di fondo sulla pista Reischach, lunga 10,5 km!

Se preferite lo snowboard oppure lo sci a Plan de Corones è il centro sciistico ideale che offre una varietà di piste per tutti i gusti. Gi ospiti gradiscono spesso anche le camminate sulla neve nei paesaggi innevati mozzafiato della Val Pusteria. L’offerta sportiva è veramente vasta e a portata di mano di tutti.


 Alla fine della giornata sportiva i visitatori potranno rilassarsi nell’albergo Rudolf a Plan de Corones, come per esempio nella Beauty Farm Alto Adige con i trattamenti per tutto il corpo. Il programma benessere offre i seguenti servizi: sauna finlandese, jacuzzi calda, grotta con aria fresca e una vasta gamma di offerte di massaggi.

 Godetevi una vacanza a tempo libero insieme alle offerte benessere del Rubner Rudolf Hotel! I programmi di Spa e Beauty saranno scelti individualmente, e dopodiché vi sentirete come nuovi! Inoltre troverete i seguenti servizi: piatti gustosi per il piacere del palato, tra cui piatti tirolesi e piatti raffinati della cucina italiani e pacchetti vantaggiosi per golfisti.


Nessun commento:

Posta un commento