mercoledì 5 febbraio 2014

Massaggi per rilassarsi

Cogliete l’occasione di un massaggio mentre vi godete una vacanza all’albergo Rubner Hotel Rudolf a Plan de Corones, così vi rigenerate dallo stress! A vostra scelta una vasta gamma di massaggi, tra cui gli ospiti potranno scegliere i più adatti a loro! 

Durante una vacanza invernale a Plan de Corones non fatevi mancare niente e unite lo sport al benessere! Non c’è miglior modo per trascorrere una vacanza nella Val Pusteria in Alto Adige! Seguono alcuni massaggi proposti dall’albergo:

 Massaggio sportivo 25 min.-33 Euro

Questo massaggio fa riposare i muscoli stanchi dopo un allenamento, stimola la circolazione sanguinea e diminuisce il tempo rigenerativo del corpo prevenendo anche l’acido lattico. Inoltre previene anche l’indurimento e accorciamento dei muscoli e diminuisce il rischio di attaccamento muscolare. Il massaggio sportivo è adatto contro lo stress, il portamento sbagliato anche davanti al computer, in macchina o sul lavoro che comporta al indurimento dei muscoli, della schiena e della nuca.

 Massaggio alla pancia con oli eterici raffinati 25 min -35 euro

 La pancia si trova al centro del corpo e con tutti i suoi organi. Tutto ciò come lo stress, l’alimentazione sbagliata, la paura ed il nervosismo si fanno sentire nel corpo. Con questo massaggio si attivano i punti Shiatsu e gli organi vengono ripuliti.

 Vital massaggio rilassante 40 min- 42 euro

 Grazie agli oli eterici come la melissa e la lavanda si raggiunge uno stato di rilassamento. I movimenti dei massaggi sono ritmici e aiutano a eliminare stress e tensioni nel corpo.



Nessun commento:

Posta un commento