mercoledì 2 aprile 2014

Massaggi tradizionali e asiatici


 L’albergo benessere Rubner Hotel Rudolf offre diversi massaggi per i suoi ospiti, sia grandi che piccoli. Voi preferite quelli tradizionali o quelli asiatici? Scegliete il trattamento più adatto a voi!

Sfruttate ‘occasione per rilassarvi mentre vi godete una vacanza a Plan de Corones..i massaggi vi possono aiutare in questo. Scegliete tra i seguenti massaggi proposti:

Massaggio energetico "Angel-Flow-Chakra": 

65,00 Euro
Grazie all'interazione di lievi morbidi tocchi mirati, questo massaggio consente di sbloccare l'energia assorbita dai 7 centri principali Chakra e di ristabilirne il flusso armonico.
È un trattamento assai speciale con cui è possibile ottenere uno stato di benessere diffuso, per certi versi analogo a quello della meditazione,che serve anche ad attivare i processi autoimmunitari dell'organismo. (50 min.)

Massaggio "Aura Soma": 

 62,00   Euro                                                                                                
È un massaggio integrale distensivo e rilassante a base di oli eterici "Aura Soma". A differenza dei normali massaggi integrali, il trattamento si avvale delle proprietà curative degli oli essenziali Aura Soma. Si tratta di oli essenziali Aura Soma. Si tratta di oli essenziali della serie Chakra dai colori gradevolmente coinvolgenti, ricavati da cactacee, associati a particolari essenze profumate, che stimolano i canali energetici e ne ripristinano la stabilità. I benefici effetti del trattamento si avvertono non solo sulla pelle ma anche nell'armonia dell' equilibrio psicofisico. (50 min)


Massaggio bambini: 

25,00 Euro
Un massaggio stimolante e rilassante allo stesso tempo. Questa manipolazione ha lo scopo di favorire l'equilibrio psicofisico dei bambini. Essi apprendono così a rilassarsi, ad attivare la propria concentrazione riuscendo quindi a star meglio con se stessi. (20 min)





Nessun commento:

Posta un commento