giovedì 24 aprile 2014

SuperGiroDolomiti


Preparatevi il 8 di giugno 2014 si svolgerà la 27 esima edizione del Giro delle Dolomiti! 112 km attraverso le Dolomiti Osttirol con il rinforzo del SuperGiroDolomiti!


Foto:Media Line
La nuova supersfida del Osttirol passa per la Carinzia e l’Italia per 232 km e circa 5000m di dislivello. Questa è una tappa importante dei 60 anni della storia della gara austriaca del Giro delle Dolomiti! È l’unica gara in bici con tanti anni alle spalle. La partecipazione è limitata a 1000 partecipanti, quindi bisogna affrettarsi per l’iscrizione. 

In partenza i partecipanti riceveranno in omaggio una maglia “finisher” di Loeffler e tutti i finisher del classico Giro delle Dolomiti riceveranno guanti da bici di alta qualità di Zanier. L’8 giugno si partirà alle ore 6.30 per  i partecipanti del SuperGiroDolomiti, mentre per la tradizionale gara delle Dolomiti si partirà alle ore 10. 

Per il SuperGiroDolomiti si passerà per il Pramollo e il Passo del Cason di Lanza, un livello difficile. Dopo si dovrà attraversare il passo del Monte Croce Carnico e poi tornare indietro in Austria. I partecipanti del SuperGiroDolomiti passeranno dopo aver superato la discesa di questo monte alla tratta classica di 112 km del Giro delle Dolomiti.

Nessun commento:

Posta un commento