lunedì 28 aprile 2014

Alta Pusteria International Choir Festival


Il Festival dei Cori delle Dolomiti, conosciuto in tutto il mondo, si terrà anche quest’anno nello scenario mozzafiato delle Dolomiti. Dal 18 al 22 di giugno 2014 più di 3000 cantanti si esibiranno con  delle canzoni di ogni tipo da Sillian in Austria fino al lago di Braies nalla Val Pusteria!


Foto: Consorzio turistico Alta Pusteria
Siete appassionati di  gospel, opera o del folclore? Allora non perdetevi questo grande evento internazionale nelle Dolomiti altoatesine!

Si tratta della 17 esima edizione del Choir Festival, dove si attendono cori da tutto il mondo, come dal Canada, Stati Uniti, Australia, Brasile, Irlanda, Nigeria e Europa! Si canteranno canzoni religiose, folcloristiche, jazz, opere, canzoni delle Alpi e altre nel cuore delle Dolomiti. 

Dal 1998 si sono esibiti più di 950 cori con oltre 43.000 cantanti! Questo Festival è diventata una vera e propria tradizione in Alto Adige e in tutto ci son circa 60 concerti gratuiti. Quest’anno si preparano i seguenti luoghi ad ospitare i cori: Sesto, San Candido, Braies, Dobiacco, Brunico e altri nella Val Pusteria, oltre  Sillian in Austria. Visitate anche voi questo fantastico Choir Festival nelle Dolomiti durante una vacanza estiva in Alto Adige!

Nessun commento:

Posta un commento