mercoledì 14 maggio 2014

Pesca in mezzo alla natura


Intorno all’albergo Rubner Hotel Rudolf gli ospiti avranno la possibilità di pescare in mezzo alla natura. Tutti gli amanti della natura e di questo sport possono godersi la tranquillità e la solitudine naturale! Immergetevi  in una vacanza naturale nella Val Pusteria e fatevi cullare dallo staff dell’albergo di Plan de Corones!

 L’albergo Plan de Corones propone ai propri ospiti l'interessantissima possibilità di visitare e scoprire il fascino dell'Alto Adige attraverso le magiche emozioni della pesca, svariando dal dinamismo dello "Spinning" e della "Mosca" al relax contemplativo della "caccia" alla trota e al temolo. 

La riserva che dista a 11 km dall’albergo corrisponde ad un tratto del fiume Rienza con una lunghezza di 3,1 km. Il fiume permette l'affascinante ricerca, a seconda della stagione e dei periodi di riproduzione, di splendidi pesci quali il temolo, presente in maniera massiccia, le "leggendarie" trote lacustri, trote di fiume e trote arcobaleno nonché qualche trota di lago e salmerino. Godetevi la vacanza estiva a Plan de Corones e immergetevi nella natura altoatesina!


Nessun commento:

Posta un commento