martedì 6 maggio 2014

Eventi Val Pusteria a giugno


L’albergo Val Pusteria è da 35 anni che lavora con tradizione e dedizione adattando  i servizi alla modernità. Godetevi una vacanza gradevole nell’albergo a quattro stelle di Plan de Corones mentre partecipate agli eventi estivi nelle Dolomiti!


Prenotate una vacanza Last Minute nella Val Pusteria in Alto Adige…vi attende una vacanza con un servizi di prima classe  con panorama sulle Dolomiti. A giugno vi aspettano una serie di eventi soprattutto per gli amanti dello sport.

 Il 1 di giugno 2014 parte la 15esima edizione del Cortina –Dobbiaco Run, dove parteciperanno più di 4000 sportivi. La corsa porterà da Cortina attraversando la strada della ferrovia fino a Dobbiaco. Si tratta di oltre 30 km di sfida per gli atleti! 

Per gli amanti della bicicletta invece ci sarà  il E-Bike World Championship, la gara di corsa internazionale per gli E-Bike. Lo sfondo di questa gara saranno le meravigliose Dolomiti e ci sarà una mostra nella città di Candido. Trascorrete una fantastica vacanza nelle indimenticabili Dolomiti altoatesine!



Nessun commento:

Posta un commento