martedì 20 maggio 2014

Rafting nella Val Pusteria

Siete amanti dello sport o dello sport con adrenalina? Se si allora dovreste provare il rafting nella Val Pusteria! Prenotatevi all’ufficio dell’ associazione turistica e partecipate anche con la famiglia!



Con l’arrivo della primavera e dell’estate si rincomincia con lo sport d’acqua anche nelle Dolomiti! Il fiume Rienza è il più adatto per il rafting e la canoa in Alto Adige! Possono parteciparvi anche i bambini, famiglie intere hanno già percorso il fiume, anche gruppi e studenti e tutti si sono divertiti. 

Qui potrete vivere l’esperienza di vedere il fiume ed il paesaggio da un'altra prospettiva. Se l’avventura fa per voi allora affrettatevi che ne vale la pena. La pace e la tranquillità che troverete durante il percorso lo rendono un avventura naturale con un po’ di adrenalina nei tratti dove scorre corrente più forte e si trovano le onde! 

Questo tour dura circa 2,5- 3 ore e si parte alle ore 14 al Laghetti di Issengo. Prenotatevi all’ufficio turistico di Kienz –Terento. Vivete anche voi la Val Pusteria in modo diverso durante la vostra vacanza a Plan de Corones e godetevi la vacanza famiglia appieno con il rafting per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento