lunedì 25 giugno 2012

Trattamenti di bellezza a Plan de Corones

Hotel Rudolf offre diversi trattamenti di bellezza nella Beauty Farm in Alto Adige a Plan de Corones.

Tuffatevi anche voi nei trattamenti benessere dell’ Hotel Rudolf e rilassatevi durante la vacanza benessere Val Pusteria!

La scelta è vasta tra i trattamenti ed i massaggi dell’albergo Plan de Corones. I trattamenti esclusivi sono i seguenti:

LIFTOSOME secondo Guinot: si tratta di ca. 60 min di trattamento. Liftosome favorisce la consistenza dei lineamenti ed il recupero di un aspetto più giovanile. La maschera termica modella durante ca. 30 minuti i lineamenti del viso e favorisce la penetrazione dei concentrati d'arancia (vitamina C) e di Ginseng nei tessuti cutanei. Alla fine del trattamento il viso apparirà più liscio e non più gravato da segni di affaticamento. In questo modo si ottiene un aspetto decisamente più giovanile con il piacere di apparire più giovani.

AROMATIC secondo Guinot: si tratta di ca. 60 min di trattamento.
Aromatic è un metodo davvero rivoluzionario con effetti benefici grazie agli oli essenziali e alle tecniche di digitopressione. Il trattamento dona bellezza e relax e si conclude con l'applicazione di una splendida maschera profumata secondo il tipo di pelle del cliente.

Altri trattamenti:

Depilazione:

Completa: zona bikini, braccia, gambe, ascelle
Gambe fino al ginocchio: (ca. 25 min)
Zona bikini oppure braccia o gambe o ascelle
Labbro superiore

Trattamenti del corpo:

Peeling del corpo e applicazione bodylotion: (30 min)
Manicure "de Luxe": (60 min)
Pedicure con bagno alle erbe: (60 min)

Nessun commento:

Posta un commento