lunedì 4 giugno 2012

Dolomiti Superbike nell’Alta Pusteria

Il 7 di luglio 2012 avrà inizio la gara di mountain bike più impegnativa e difficile nella Alta Val Pusteria in Alto Adige! Le Dolomiti ospiteranno la gara come ogni anno nel mese di luglio che attira sempre numerosi visitatori sia locali che da più lontano.

Foto: Media Line
Il 7 luglio 2012 non è da perdere la gara di mountain bike Dolomiti Superbike nella Alta Pusteria! Si tratta della gara più importante ed impegnativa del suo genere, nella quale gli atleti dovranno impegnarsi a superare un duro percorso nelle Dolomiti.

Durante le vacanze estive nella Val Pusteria potrete seguire da vicino questo evento sportivo conosciuto in tutto il mondo. La gara prevede due percorsi: uno di difficoltà media con un dislivello di circa 1688 m ed uno più lungo e difficile di 119,9 km e un dislivello di 3822 m.  Durante il Dolomiti Superbike gli atleti percorreranno diverse tappe come fino alla Plätzwiese, a Dobbiaco fino nella valle San Silvestro, poi si prosegue per San Candido, a Baranci per tornare indietro a Sesto.

Dopodiché si continua per un percorso sulla Croda Rossa fino a ché si arriverà attraverso a Versciaco di nuovo a Villa Bassa. Questo evento è assolutamente da non perdere se siete amanti del ciclismo o della mountain bike. Vi attendono emozionanti avventure sportive da seguire nelle Dolomiti che trasformerà la vostra vacanza estiva a Plan de Corones in una vacanza indimenticabile in Alto Adige!

Nessun commento:

Posta un commento