lunedì 22 ottobre 2012

Happy Family offerte



Le offerte all’albergo Rubner Hotel Rudolf non mancano nemmeno in autunno…optate per una vacanza famiglia a Plan de Corones!

Plan de Corones nella Val Pusteria offre numerose attività e gite in tutta la zona ed è ideale anche per una vacanza famiglia a base di natura ed escursioni. 

Il periodo delle castagnate il cosiddetto Toerggelen è iniziato da un po’ in Alto Adige ed ogni anno arrivano numerosi visitatori da tutta Italia per partecipare alle gite e alle castagnate.



 L’albergo Val Pusteria propone l’offerta Happy Family nella quale troverete i bambini fino ad otto anni gratis e fino a 12 anni goderanno di una riduzione del 50%. Nei prezzi proposti includono camera doppia in pensione ¾ comprendente colazione, piccola merendina e cena con scelta menu, uso libero del nuovo centro benessere e relax, noleggio di city e mountain bike, WLAN e free Internetpoint.


 Inoltre dal 31 ottobre al 4 novembre 2012 ci saranno ulteriori offerte per i clienti che hanno deciso di trascorrere una vacanza in Alto Adige nelle stupende Dolomiti. Non perdete questa occasione e prenotate adesso le vostre ferie autunnali a Plan de Corones!

Nessun commento:

Posta un commento